Stellar Converter for Mbox converte i file MBOX in PST o Office 365 con una precisione del 100%. Consigliato e fidato da utenti in tutto il mondo, converte i file MBOX di oltre 17 client di posta elettronica come Thunderbird, Apple Mail, Google Takeout, Entourage ecc. in formato PST.
* Convette singoli come anche multipli file MBOX
* Salva le email convertite in formati come Office 365, RTF, PDF e HTML (Versione Tecnica).
* Supporta MS Outlook 2021, 2019, 2016, 2013, 2010, 2007.
Funzionalità principali:
Importa MBOX in Outlook
Con il convertitore di MBOX in PST di Stellar, puoi eseguire la conversione del file MBOX in PST con il minimo tempo e sforzo. Il software è progettato per aiutare gli utenti a esportare e migrare agevolmente gli elementi di posta dai propri client di posta MBOX al formato PST o direttamente al profilo di Outlook. Dopo la conversione, gli utenti possono importare i file PST convertiti nel client Outlook o in Office 365 utilizzando la procedura guidata Importa/Esporta
Converte la mailbox di Thunderbird in PST
Per passare dal client di posta Thunderbird a MS Outlook o anche a Office 365, gli elementi all'interno della mailbox MBOX di Thunderbird necessitano di essere convertiti in formato PST. Stellar Converter for MBOX facilita la conversione di Thunderbird MBOX in Outlook PST con alcuni clic, mantenendo l'integrità e la precisione completa. Puoi salvare gli elementi di posta convertiti in un nuovo file PST o esportarli in un file PST esistente sul tuo sistema
Converte la mailbox di Apple Mail in PST
La conversione dei dati di Apple Mail (o Mac Mail) in formato PST è un'operazione complessa e che richiede molto tempo, poiché coinvolge numerosi passaggi manuali. Inoltre, l'approccio manuale può comportare una perdita di dati se non eseguito con pianificazione attenta. Per evitare il rischio e le difficoltà associate al metodo manuale, utilizza il convertitore MBOX di Stellar. Lo strumento converte rapidamente tutti gli elementi di posta dalle mailbox di Apple Mail in formato PST importabile in Outlook.
Esporta i dati MBOX in Office 365 - Tecnico
La versione Tecnica del software convertitore di MBOX in PST consente di convertire ed esportare tutti gli elementi di posta dai file MBOX in Office 365 con pochi clic. Estrae tutte le email dai file MBOX e le carica su Office 365 configurando il profilo Microsoft 365 in Outlook. Il software utilizza l'autenticazione moderna di Microsoft per connettere in sicurezza ed esportare i file MBOX nelle mailbox di Office 365
Esporta Gmail in PST
Il software convertitore MBOX in PST converte la mailbox dai file di posta di Google Takeout in mailbox di Outlook (file PST). Converte il file MBOX di Gmail, che puoi esportare utilizzando la funzione di Google Takeout, in formato PST di Outlook. Dopo la conversione, puoi importare il file PST contenente i tuoi elementi di posta di Google nel tuo profilo Outlook utilizzando la procedura guidata Importa/Esporta.
Converte Entourage e Pocomail in PST
Entourage e Pocomail sono client di posta MBOX popolari utilizzati da numerosi utenti Windows e Mac per comunicazioni personali e aziendali. Sfortunatamente, non ci sono strumenti o opzioni forniti dai client di posta Entourage o Pocomail o dai loro sviluppatori per spostare gli elementi di posta su un altro client di posta, come Outlook. Puoi utilizzare il convertitore MBOX PST per passare dal client Entourage o Pocomail a Microsoft Outlook. Converte la mailbox di Entourage o Pocomail in file PST di Outlook con integrità completa.
Salva le mailbox MBOX in nuovi o esistenti file PST
Il convertitore MBOX di Stellar converte gli elementi di posta estratti dai file o dai client email MBOX in formato PST di Outlook. Puoi salvare gli elementi convertiti in un file PST appena creato o aggiungere gli elementi a qualsiasi file PST esistente o vecchio memorizzato sul tuo sistema. I PST di nuova creazione possono essere salvati in qualsiasi località desiderata sul sistema, su supporti esterni o su unità di rete. Tuttavia, devi cambiare la località del file PST esistente prima di aggiungere i dati se l'unità corrente non ha spazio sufficiente.
Filtro avanzato per la conversione selettiva delle mailbox
Il software convertitore MBOX in Outlook consente agli utenti di includere o escludere le email utilizzando l'opzione "Applica filtro". Permette di salvare le email convertite basandosi su uno specifico "Intervallo di date". Inoltre, gli utenti possono anche scegliere di escludere elementi di posta inviati o ricevuti da indirizzi email specifici prima di salvare i dati convertiti in un file PST nuovo o esistente. Questa funzionalità aiuta a eseguire la conversione selettiva degli elementi delle mailbox MBOX basandosi su parametri specificati dall'utente nei filtri.
Visualizza in anteprima gli elementi di posta MBOX prima del salvataggio
Il software mostra un'anteprima migliorata di tutti gli elementi di posta MBOX convertiti in una finestra a tre pannelli, simile a Outlook. Dopo che la scansione è completata, il software di conversione MBOX in PST elenca tutti gli elementi di posta convertiti nel pannello di sinistra in una struttura ad albero. Questo semplifica la navigazione, la ricerca e l'anteprima degli elementi di posta importanti prima di salvarli in un file PST nuovo o esistente. Dopo aver visualizzato l'anteprima, puoi selezionare gli elementi di posta e le cartelle per salvarli nel formato desiderato.
Converte la mailbox di Spicebird o Eudora in PST
Il software di conversione MBOX in PST converte rapidamente e precisamente gli elementi della mailbox dai file MBOX di Spicebird ed Eudora in file PST, evitando i disagi e la complessità dei metodi manuali. Estrae tutti gli elementi delle mailbox da questi client di posta e li salva in PST con integrità completa. I PST convertiti possono essere importati in qualsiasi client o profilo Outlook su qualsiasi sistema Windows o Mac per accedere alla mailbox completa.
Divide automaticamente PST di grandi dimensioni
Il software può convertire file MBOX di grandi dimensioni dei client di posta supportati, senza alcun limite di dimensione, in formato PST con precisione e coerenza completa. Tuttavia, quando le mailbox MBOX di origine sono grandi, puoi utilizzare l'opzione di Divisione Automatica prima di esportare gli elementi di posta. Il software rileverà automaticamente un file PST grande e lo dividerà in file PST più piccoli per una migliore gestibilità e facilità di importazione.
Multiple opzioni di salvataggio
Oltre a salvare gli elementi di posta MBOX convertiti in un file PST di Outlook nuovo o esistente e in mailbox di Office 365, questo strumento intelligente di conversione MBOX in PST fornisce anche opzioni per salvare gli elementi di posta MBOX convertiti in diversi altri formati di file, come EML, MSG, RTF, PDF e HTML. Questo consente agli utenti finali o agli amministratori di condividere e aprire gli elementi di posta utilizzando applicazioni comuni, come browser web, editor di testi, ecc.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Stellar Converter for Mbox. Scrivi tu il primo commento! Commento